Parità e pari opportunità nella Pubblica Amministrazione - terzo incontro 28 settembre 2011

Il terzo e finale del progetto "Parità e Pari Opportunità nella Pubblica Amministrazione", promosso dalle Consigliere di Parità di Bologna assieme all'Assessorato Pari Opportunità della Provincia di Bologna con il coinvolgimento dei 60 Comuni del territorio, si svolgerà il 28 settembre a partire dalle ore 11.00 presso la Sala Giunta della Provincia di Bologna, via Zamboni 13.

Sono previsti lavori di gruppo sui Piani di Azioni Positive Triennali e sugli organismi di parità normativamente regolati, partendo degli specifici interessi di ogni Comune, per fornire indicazioni operative utili alla progettazione di azioni positive sui temi delle pari opportunità e parità tra donne e uomini nella Pubblica Amministrazione.

I lavori saranno coordinati da un'esperta nelle materie trattate.

A breve l'agenda dei lavori.