Incontro formativo con le mediatrici ed i mediatori interculturali di Bologna e provincia

Il prossimo 25 novembre dalle ore 14.30 presso la sede di AMISS in via Scipione dal Ferro n. 16 si terrà un incontro formativo a cura della Dott.ssa Giorgia Campana, Consigliera di Parità supplente della provincia di Bologna, finalizzato a fornire le nozioni principali per accrescere la consapevolezza delle donne immigrate rispetto ai diritti e le tutele loro riconosciute all'interno del mercato del lavoro in materia di conciliazione dei tempi.

Tra i temi trattati: definizione di discriminazione di genere sul luogo di lavoro e di discriminazione multipla, legislazione in materia di parità e pari opportunità sul luogo di lavoro, legislazione a supporto della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

La partecipazione è gratuita. Sarà rilasciato l'attestato di partecipazione.

L'incontro si svolge nell'ambito del progetto "Donne inVisibili - Alla Conquista della Parità", promosso dall'associazione "Agorà dei Mondi" con il sostegno delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna e in collaborazione con AMISS e Senlima coop. soc.

CittÓ metropolitana di Bologna