Incontro delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna con le Donne di Trama di Terre ad Imola

Il 17 febbraio 2012 alle ore 14.30 presso il Centro Interculturale delle Donne, via Aldrovandi 31, Imola, avrà luogo l'incontro informativo con la partecipazione delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna.

L'incontro si svolgerà durante l'orario della lezione del corso di italiano per donne migranti che in questa occasione sarà aperta a tutte le donne, italiane e migranti, che vorranno partecipare.

Saranno fornirvi alcune nozioni e informazioni utili ad accrescere la consapevolezza delle donne rispetto ai diritti e le tutele a loro riconosciute all'interno del mercato del lavoro, con particolare attenzione agli aspetti della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

L'incontro si inserisce all'interno del progetto "Donne inVisibili - Alla Conquista della Parità", promosso dall'associazione "Agorà dei Mondi" con il sostegno delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna ed in collaborazione con l'Associazione Trama di Terre.

La partecipazione è gratuita. Sarà rilasciato l'attestato di partecipazione.