Prorogata fino a metà dicembre l’attività dello Sportello Informativo in Ottica di Genere e Interculturalità a favore delle donne immigrate

Grazie all’accordo comune tra l’Ufficio delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna e l'associazione Agorà dei Mondi la scadenza del progetto “Donne inVisibili - Alla Conquista della Parità” è stata prorogata fino alla fine dell’anno 2012 permettendo di mantenere attivo anche lo Sportello Informativo a favore delle donne immigrate – sportello che da mesi di settembre offrirà un servizio integrativo di consulenza legale offerto gratuitamente dall’avvocato Elisa Battaglia, esperta in Diritto di Famiglia, Diritto Internazionale e di Immigrazione.

Il servizio continuerà di essere accessibile fino al 15 dicembre prossimo secondo le modalità prestabilite: le donne immigrate dovranno richiedere l’appuntamento al numero di tel. 051353980, cell. 33358182828 o all’indirizzo agoradeimondi@larok.org.