Incontro con i/le rappresentanti delle associazioni aderenti al Centro Interculturale Zonarelli del Comune di Bologna

Il prossimo 25 ottobre dalle ore 18.00 presso la sede del Centro Interculturale Zonarelli in via Sacco n. 14 si terrà l’incontro informativo/formativo a cura di Barbara Busi, Consigliera di Parità della provincia di Bologna, finalizzato a fornire le nozioni principali per accrescere la consapevolezza dei/delle rappresentanti delle associazioni aderenti rispetto ai diritti e le tutele loro riconosciuti all’interno del mercato del lavoro in materia di conciliazione dei tempi.

Tra i temi trattati: definizione di discriminazione di genere sul luogo di lavoro e di discriminazione multipla, legislazione in materia di parità e pari opportunità sul luogo di lavoro, legislazione a supporto della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro .

La partecipazione è gratuita. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

L’incontro si svolge nell’ambito del progetto “Donne inVisibili - Alla Conquista della Parità”, promosso dall’associazione “Agorà dei Mondi” con il sostegno delle Consigliere di Parità della provincia di Bologna e in collaborazione con Centro Interculturale Zonarelli del Comune di Bologna.

Data ultimo aggiornamento: 22-10-2012