CittÓ metropolitana di Bologna

Progetto "Essere Mamma e Papà: quali diritti, servizi e aiuti dal territorio"

essere mamma e papà

Il progetto "Essere Mamma e Papà: quali diritti, servizi e aiuti dal territorio", proposto  ai comuni della provincia di Bologna alla fine del 2011 dalle Consigliere di Parità, ha avuto un ampio riscontro sul territorio. A seguito delle richieste pervenute da diversi Comuni nel primo semestre le Consigliere hanno partecipato a undici incontri presso altrettanti comuni e unioni di comuni volti ad informare i cittadini e le cittadine rispetto all’insieme dei diritti e delle tutele previsti dalla normativa a supporto della conciliazione dei tempi di vita e di lavoro nella fase della maternità e della cura dei figli/e piccoli.  È in corso la concretizzazione del calendario per i prossimi due mesi.

Documento in formato Adobe Acrobat Locandina (457 KB)