Incontro con il CUG del Comune di Zola Predosa

Giovedì 13 dicembre l'ufficio Consigliere di parità della provincia di Bologna partecipa alla seduta del Comitato Unico di Garanzia del Comune di Zola Predosa. L'incontro verterà sulla normativa in materia di parità e pari opportunità tra uomo e donna, sugli organismi di parità tra cui in particolare le Consigliere di Parità ed i CUG ed approfondirà il tema dei Piani di Azioni Positive Triennali attualmente in fase di redazione da parte del Comune. L'attività rientra nell'iniziativa dal titolo "Pari Opportunità e Parità tra Uomini e Donne nella Pubblica Amministrazione", promosso dalle Consigliere di Parità assieme all'Assessorato Pari Opportunità della Provincia di Bologna con il coinvolgimento dei 60 Comuni del territorio.

Per ulteriori informazioni:

Progetto ''Pari Opportunità e Parità tra Uomini e Donne nella Pubblica Amministrazione''

Data ultimo aggiornamento: 12-12-2012