Progetto di legge regionale per la parità e contro le discriminazioni di genere

L'ufficio delle Consigliere di parità della Provincia di Bologna contribuisce, con una propria relazione sul tema "Conciliazione e occupazione femminile" alla proposta di legge regionale.

La Consigliera di Parità, Giorgia Campana, ha partecipato, il giorno 10 giugno, all'audizione conoscitiva promossa dalla Commissione per la promozione di condizioni di piena parità tra donne e uomini della Regione Emilia Romagna.

L'audizione fa parte di un percorso di ascolto che la Commissione ha messo in atto, in vista della formulazione di una legge quadro regionale sulle pari opportunità.

Ogni audizione è dedicata ad un tema che sarà disciplinato nel progetto di legge. I 6 incontri si svolgono presso la sede dell’Assemblea Legislativa (Viale Aldo Moro 50, Bologna) e si concluderanno venerdì 21 giugno p.v.

Documento in formato Adobe Acrobat Calendario audizioni (18 KB)